Un professionista
per la tua azienda

Agr. Dott.ssa Elisabetta Testolina

Laureata in scienze gastronomiche alla Facoltà di Padova

Iscritta all'Albo nazionale degli Agrotecnici e Agrotecnici Laureati con n° 416

Socio Formatore Associazione AICIA (Associazione Italiana consulenti Igiene Alimentare) con n° 1050

Valutatore esterno riconoscimenti De.Co Regionali (Veneto)

Aiuto le aziende del settore alimentare ad essere in regola e costruire un metodo di lavoro sicuro e semplice

La mia filosofia

Essere Consulente per la sicurezza alimentare mi permette di affiancare tutti gli attori nel settore alimentare lungo tutta la filiera. Mi piace definire il mio ruolo di consulente come quello di un osservatore, un consigliere ma anche una figura di rifermento nel momento del bisogno. Il mio motto è “la Sicurezza alimentare dal campo alla forchetta”, proprio perchè la sicurezza alimentare è in tutta la vita di un prodotto, che esso sia di origine animale o vegetale.

La figura del consulente è spesso penalizzata perchè interpretata come un soggetto estraneo alla realtà aziendale. Si pensa non possa comprendere a pieno la reale necessità dell’azienda, ma è qui che entra in gioco l’empatia e l’ascolto che differenzia ogni consulente.

La mia filosofia è proprio questa; Ascolto, empatia e passione. Queste capacità negli anni mi hanno permesso di avvicinarmi a delle realtà chiuse e diffidenti, ma con empatia e professionalità si arriva a concludere un rapporto sollevati e rassicurati. Anche tu hai paura di perdere il controllo della tua attività e di affidarti ad una persona esperta?

Il mio approccio

  1. ASCOLTO
  2. COMUNICAZIONE
  3. STRUMENTI